









La Renardière des Monts

Eccezionale 9.9 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La Renardière des Monts mette a disposizione un alloggio con terrazza, accesso diretto alle piste e attrezzature da barbecue a Les Éboulements e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo chalet dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo chalet offre una vasca idromassaggio. Un deposito sci è disponibile in loco.
Park les Sources Joyeuses de la Malbaie è a 37 km da La Renardière des Monts, mentre Charlevoix Maritime Museum si trova a 8,4 km dalla struttura. Aeroporto internazionale Jean Lesage di Québec City si trova a 127 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Spa
Posizione
2 Chemin des ÉpervièresLes Éboulements G0A 2M0
Date del soggiorno
Disponibilità con