









T2 Meublé Tourisme 3 etoiles, pied des pistes-parking privé avec balcon et superbe vue

Splendido 8.8 (32 pareri)
Residence
Descrizione
Situato a Les Deux Alpes, a 43 km da Col du Galibier, l’alloggio T2 Meublé Tourisme 3 etoiles, pied des pistes-parking privé avec balcon et superbe vue prevede accesso diretto alle piste, WiFi gratuito, servizio concierge, e servizio navetta gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento troverete a disposizione un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e un deposito sci.
Alpe d'Huez è a 32 km da T2 Meublé Tourisme 3 etoiles, pied des pistes-parking privé avec balcon et superbe vue. Aeroporto di Grenoble Alpes-Isère si trova a 111 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1er étage 1 Impasse des Balcons des Pistes38860 Les Deux Alpes
Date del soggiorno
Disponibilità con