









Gîte Pomme - Les Gîtes de la Lohuas

Splendido 8.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Les Champs-Géraux, ad appena 8,2 km da Stazione Ferroviaria di Dinan, l’alloggio Gîte Pomme - Les Gîtes de la Lohuas mette a disposizione terrazza, attrezzature per sport acquatici, attrezzature da barbecue e WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni, il canottaggio e giocare a ping pong.
Questa casa vacanze prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Presso Gîte Pomme - Les Gîtes de la Lohuas potrete approfittare della piscina coperta.
Parc de Port-Breton è a 29 km da questa struttura, mentre Porto Turistico si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Rennes-Saint-Jacques si trova a 55 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
708 La Lohuas22630 Les Champs-Géraux
Date del soggiorno
Disponibilità con