









Квартира на проспекті Шевченка

Eccezionale 9.9 (68 pareri)
Residence
Descrizione
Квартира на проспекті Шевченка si trova nel centro di Lviv, nelle vicinanze di Monumento a Volodymyr Ivasyuk, Basilica Arcicattedrale dell'Assunzione della Beata Vergine Maria e Piazza Rynok. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata e un angolo cottura con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Troverete anche frigorifero, microonde e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Monastero dei Bernardini, Chiesa dei Santi Pietro e Paolo (Ordine dei Gesuiti) e Palazzo di Siemienski-Lewickis.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
34 проспект ШевченкаLviv
Date del soggiorno
Disponibilità con