




Schweizerhof Ferienwohnungen Lenzerheide 2

Molto bene 8.2 (8 pareri)
Residence
Descrizione
Schweizerhof Ferienwohnungen Lenzerheide 2 offre la vista sulla montagna a Lenzerheide e dispone di ristorante, bancomat, bar, giardino, piscina esterna stagionale e terrazza. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Schweizerhof Ferienwohnungen Lenzerheide 2 offre alloggi a 3 stelle, una vasca idromassaggio e un centro benessere.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo, mentre questa struttura offre l’accesso diretto alle piste.
Centro Convegni di Davos è a 38 km da Schweizerhof Ferienwohnungen Lenzerheide 2, mentre Ponte Salginatobel si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di San Gallo - Altenrhein si trova a 105 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Voa Principala 397078 Lenzerheide
Date del soggiorno
Disponibilità con