









Casa 4 Archi

Eccezionale 9.6 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Lentini, a 32 km da Piazza Duomo, 30 km da Acquicella Train Station e 31 km da Teatro Romano di Catania, Casa 4 Archi è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 32 km da Stazione di Catania Centrale e 32 km da Anfiteatro Romano di Catania.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione a buffet o italiana.
Castello Ursino è a 31 km da Casa 4 Archi, mentre Casa Museo di Giovanni Verga si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 30 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
29 Via G. Matteotti Pianoterra96016 Lentini
Date del soggiorno
Disponibilità con