









Casa Artista a due passi dal lago - Ampio Bilocale

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Casa Artista a due passi dal lago - Ampio Bilocale mette a disposizione un alloggio con patio, a circa 24 km da Monte Generoso. Situata a 4,1 km da Villa Carlotta, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile una terrazza solarium, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Museo Villa Olmo è a 24 km da Casa Artista a due passi dal lago - Ampio Bilocale, mentre Tempio Voltiano si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 68 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Vignola, 822016 Lenno
Date del soggiorno
Disponibilità con