









L45 Premium Apartment "IndustriaI" bis zu 5 Personen

Favoloso 9 (48 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, L45 Premium Apartment "IndustriaI" bis zu 5 Personen propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,4 km da Stazione di Lipsia Centrale. L’alloggio si trova a 4,5 km da Panometro di Lipsia e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Fiera di Lipsia è a 8,7 km da questo appartamento, mentre Sala Concerti Georg-Friedrich-Händel Halle si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
9A Thomasiusstraße04109 Lipsia
Date del soggiorno
Disponibilità con