









L45 Premium Apartment Royale - bis zu 6 Personen

Favoloso 9.4 (70 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere Mitte di Lipsia, vicino a Stazione di Lipsia Centrale, L45 Premium Apartment Royale - bis zu 6 Personen offre una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 37 km da Sala Concerti Georg-Friedrich-Händel Halle e 37 km da Marktplatz Halle.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Panometro di Lipsia è a 5,2 km da questo appartamento, mentre Fiera di Lipsia si trova a 7,3 km di distanza. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
4 Gneisenaustraße04105 Lipsia
Date del soggiorno
Disponibilità con