Guest House Château le But proche de Périgueux en Dordogne
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Guest House Château le But proche de Périgueux en Dordogne prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e sala comune a Léguillac-de-Lauche e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a ping pong.
Questa villa dispone di 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione una terrazza.
Périgueux Golf Course è a 13 km da Guest House Château le But proche de Périgueux en Dordogne, mentre Bourdeilles Castle si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 56 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 16 Impasse du But24110 Léguillac-de-Lauche
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------- ---------