









Leeds City Escape - 2 Bedroom Penthouse Apartment

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato al centro di Leeds, a 300 metri da Leeds Town Hall e 400 metri da Centro Commerciale Trinity Leeds, Leeds City Escape - 2 Bedroom Penthouse Apartment è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 6,5 km da Roundhay Park e 6,8 km da White Rose Shopping Centre.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con vasca o doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
First Direct Arena è a 900 metri da Leeds City Escape - 2 Bedroom Penthouse Apartment, mentre O2 Academy si trova a 400 metri dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
21 Bedford StreetLeeds LS1 5PZ
Date del soggiorno
Disponibilità con