Dimora Green

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Lecce, a 29 km da Roca e 2,4 km da Stazione Ferroviaria di Lecce, Dimora Green offre l’aria condizionata. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 3,6 km da Piazza Mazzini e 3,9 km da Piazza Sant'Oronzo.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla città.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Duomo di Lecce è a 3,6 km da Dimora Green, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Via Giovanni Gentile 1673016 Lecce
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- ------------