









Les nuits d'été Niolon

Splendido 8.7 (48 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Les nuits d'été Niolon propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,4 km da Plage de la Pointe de Figuerolles. Il bed and breakfast dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questo bed and breakfast con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Commerciale Les Terrasses du Port è a 22 km da questo bed and breakfast, mentre Stazione metro Joliette si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
4 impasse de L'ilette - Calanques de Niolon13740 Le Rove
Date del soggiorno
Disponibilità con