









CHEZ BETTY

Favoloso 9 (51 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Le Luc, a 30 km da Le Pont des Fées e 30 km da Chateau de Grimaud, CHEZ BETTY offre una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questo appartamento offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento troverete un parco acquatico, mentre potrete rilassarvi sulla terrazza solarium.
Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure è a 48 km da CHEZ BETTY, mentre Penitents Chapel si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 64 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
213 Chemin de Payette83340 Le Luc
Date del soggiorno
Disponibilità con