








SELECT'soHOME - T2 pour 4 personnes au cœur de Saint-Clair avec piscine et parking privé ! - 180SUD-B01

Molto bene 8 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
SELECT'soHOME - T2 pour 4 personnes au cœur de Saint-Clair avec piscine et parking privé! - 180SUD-B01 si trova a Le Lavandou e propone un alloggio con WiFi gratuito a 31 km da Chateau de Grimaud, 31 km da Le Pont des Fées e 42 km da Stazione di Tolone. Situata a 800 metri da Spiaggia di Saint-Clair, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo oppure rilassarvi in giardino.
Zénith Oméga Toulon è a 43 km da questo appartamento, mentre La Favière si trova a 4,9 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
24 Chemin des Abeilles83980 Le Lavandou
Date del soggiorno
Disponibilità con