









Appartement 3 pièces refait à neuf avec parking, 4 couchages, proche plage et commerces - Le Lavandou - FR-1-251-584

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement 3 pièces refait à neuf avec parking, 4 couchages, proche plage et commerces - Le Lavandou - FR-1-251-584 si trova a Le Lavandou, a 32 km da Chateau de Grimaud, 33 km da Le Pont des Fées e 40 km da Stazione di Tolone. Questo appartamento a 3 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 1,4 km da Grande Plage.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Zénith Oméga Toulon è a 40 km da questo appartamento, mentre La Favière si trova a 2,7 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
AVENUE DU MARCEHAL JUIN - IMPASSE DU PEREGAUX Bâtiment C - Appartement 24 - 2 ème étage83980 Le Lavandou
Date del soggiorno
Disponibilità con