









Le Maray

Molto bene 8.2 (707 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato sul delta della Camargue, a 100 metri dalla spiaggia e dal centro città, Le Maray offre un parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze e camere climatizzate con connessione WiFi gratuita.
Affacciate sul porto peschereccio o sul cortile dell'hotel, le sistemazioni vantano tutte un telefono, una TV con Canal +, e una doccia o una vasca.
Presso il ristorante del Maray è servita ogni mattina la colazione continentale soggetta a un costo aggiuntivo, da gustare sulla terrazza in attesa del rientro dei pescatori.
La struttura sorge nelle vicinanze dell'acquario marino Seaquarium della città, a 800 metri dalla stazione dei treni di Le Grau-du-Roi e a 10 minuti d'auto dalla città medievale di Aigues-Mortes.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Quai Christian Gozioso30240 Le Grau-du-Roi
Date del soggiorno
Disponibilità con