









AS14627 - P3 au coeur du Centre Ville avec parking privé

Splendido 8.7 (28 pareri)
Residence
Descrizione
AS14627 - P3 au coeur du Centre Ville avec parking privé si trova a Le Grau-du-Roi, a 600 metri da Plage Rive Gauche, 23 km da Parco delle Esposizioni di Montpellier e 24 km da Park&Suites Arena. Questa struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Teatro Le Zénith Sud di Montpellier è a 28 km da questo appartamento, mentre Centre Commercial Régional Odysseum si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
48Bis rue Alsace Lorraine30240 Le Grau-du-Roi
Date del soggiorno
Disponibilità con