









The White House - Zonnebloem

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Città del Capo, l’alloggio The White House - Zonnebloem offre piscina all’aperto, giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un balcone.
Questa villa con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 3 bagni con bidet. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa villa, troverete un barbecue e una sala comune.
Traghetto per Robben Island è a 3,5 km da The White House - Zonnebloem, mentre Cape Town International Convention Centre si trova a 4,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
126 Caledon StreetCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con