









Bright and spacious 2bdr apt in Nasr city heart for families only

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Il Cairo, a 3,5 km da Centro Congressi Internazionale del Cairo e 4,3 km da City Stars, Bright and spacious 2bdr apt in Nasr city heart for families only è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 10 km da Moschea del Pasha Mohamed Ali e 10 km da Moschea di Al-Azhar.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Moschea di Al-Husayn è a 10 km da questo appartamento, mentre Cittadella del Cairo si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
10 Mahmoud KhairyIl Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con