









Hotel de la Lande

Buono 7.8 (301 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Locanda per la sosta delle carrozze ristrutturata e risalente al 19° secolo, l'Hotel de la Lande sorge a Le Brassus, nel cuore della Valle degli Orologi e a 45 minuti di auto da Ginevra e Losanna, e vanta la vista sul bosco, un parcheggio privato gratuito e la connessione WiFi fruibile senza costi aggiuntivi in tutti gli ambienti.
Le camere presentano una TV via cavo a schermo piatto, una scrivania, una cassaforte per computer portatile e un bagno privato con set di cortesia, mentre i lussuosi monolocali includono una moderna cucina e una macchina da caffè. Alcune sistemazioni sfoggiano uno stile chalet.
L'Hotel de la Lande ospita anche un bar e un ottimo ristorante che serve piatti della cucina tipica, prodotti locali e buffet caldi e freddi per il pranzo allestiti dal lunedì al venerdì. Inoltre ogni mattina vi attende la colazione a buffet.
Situato ai piedi del Passo Col du Marchairuz, nella Valle del Giura, l'hotel offre l'accesso diretto ai sentieri escursionistici e alle piste ciclistiche.
L'Hotel de la Lande dista 300 metri dalla stazione ferroviaria di Le Brassus, 4 km dal Lago di Joux e 15 km dalla località sciistica di Les Rousses, raggiungibile in 20 minuti di auto.
La struttura sarà infine lieta di organizzare per voi un bus navetta privato per trasferimenti da/per la stazione ferroviaria di Vallorbe, a 22 km, o l'Aeroporto di Ginevra, a 57 km.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Place de la Lande1348 Le Brassus
Date del soggiorno
Disponibilità con