









Hébergement touristique de luxe proche de Paris avec parking gratuit, situé face au parc des expositions et de l'aéroport du Bourget, à 15 min de CDG

Buono 7.5 (39 pareri)
Residence
Descrizione
Hébergement touristique de luxe proche de Paris avec parking gratuit, situé face au parc des expositions et de l'aéroport du Bourget, à 15 min de CDG mette a disposizione un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a Le Blanc-Mesnil e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stade de France è a 7,7 km da questo appartamento, mentre Stazione Gare de l'Est si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
108 Avenue du 8 Mai 194593150 Le Blanc-Mesnil
Date del soggiorno
Disponibilità con