Les Pieds dans l'eau

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Les Pieds dans l'eau prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e zona spiaggia privata a Le Barcarès e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,9 km da Plage de Miramars e 20 km da Stadio Gilbert Brutus.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Réserve Africaine de Sigean è a 37 km da Les Pieds dans l'eau, mentre Collioure Royal Castle si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
13 - 14 3 Impasse du Carlit66420 Le Barcarès
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------