









Le Victoria's Beach Barcarès - Parking privé - Direct plage - 5 minutes à pied du Lydia - 3 Personnes

Molto bene 8 (27 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Victoria's Beach Barcarès - Parking privé - Direct plage - 5 minutes à pied du Lydia - 3 Personnes è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Le Barcarès, a 800 metri da Spiaggia dell’Aqualand e 23 km da Stadio Gilbert Brutus. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 200 metri da Plage de l'Argonautes e 700 metri da Plage du Lydia.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia.
Réserve Africaine de Sigean è a 34 km da questo appartamento, mentre Collioure Royal Castle si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2ème étage, sans ascenseur La Grande Plage66420 Le Barcarès
Date del soggiorno
Disponibilità con