









SISSI HOUSE - Regarda Travel

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, SISSI HOUSE - Regarda Travel propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 6,1 km da Gardaland. Situata a 700 metri da Spiaggia di Lazise, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Terme Virgilio di Sirmione è a 17 km da SISSI HOUSE - Regarda Travel, mentre Tower of San Martino della Battaglia si trova a 20 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Verona-Villafranca) è a 20 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
CASARA, A1, 137017 Lazise
Date del soggiorno
Disponibilità con