









Les Terrasses

Molto bene 8.4 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Les Terrasses si trova a Lavérune, a 5,9 km da GGL Stadium e 6,7 km da Stadio della Mosson e mette a disposizione il WiFi gratuito, un giardino con piscina esterna stagionale, la vista sulla piscina, una sauna e una vasca idromassaggio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, vasca idromassaggio e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero, microonde e piano cottura. Alcune unità presentano una terrazza e/o un balcone con vista sul giardino.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento potrete giocare a biliardo in loco, oppure praticare l’escursionismo nei dintorni.
Cattedrale di Saint-Pierre è a 8,9 km da Les Terrasses, mentre Opéra National de Montpellier si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
25 avenue de tourtourel34880 Lavérune
Date del soggiorno
Disponibilità con