









Villa Lavena

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Villa Lavena prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 12 km da Stazione Ferroviaria di Lugano. Questa villa propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa villa con terrazza e vista sulla montagna offre 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 4 bagni con bidet. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare il ciclismo.
Centro Esposizioni di Lugano è a 14 km da Villa Lavena, mentre Parco Swissminiatur si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Pianazzo21037 Lavena Ponte Tresa
Date del soggiorno
Disponibilità con