









Marco's House

Molto bene 8.4 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Marco's House propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 600 metri da Spiaggia di Lavagna. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling, mentre questo appartamento offre una zona spiaggia privata.
Casa Carbone è a 400 metri da Marco's House, mentre University of Genoa si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 53 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
via GB Campodonico 5216033 Lavagna
Date del soggiorno
Disponibilità con