









Hafod a Hendre

Favoloso 9.1 (34 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Hafod a Hendre propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 16 km da Grindelwald Terminal. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questo appartamento dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un deposito sci è disponibile in loco.
Cascate del Giessbach è a 32 km da questo appartamento, mentre Cascate Staubbach si trova a 900 metri dalla struttura. Aeroporto di Zurigo si trova a 142 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Luterbach3822 Lauterbrunnen
Date del soggiorno
Disponibilità con