









Unbeatable Oceanview 600m2 - 5 min to the Beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Unbeatable Oceanview 600m2 - 5 min to the Beach propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Las Terrenas e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta 6 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 6 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Playa Punta Popy è a 1,7 km da questa villa, mentre Pueblo de los Pescadores si trova a 2,2 km di distanza. Aeroporto Internazionale Samana El Catey si trova a 32 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle El Carmen Villa targa32000 Las Terrenas
Date del soggiorno
Disponibilità con