









Piso Zona Mesa y López

Splendido 8.7 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Las Palmas de Gran Canaria, a 500 metri da Playa de Las Alcaravaneras e 3 km da Parque de Santa Catalina, Piso Zona Mesa y López offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,3 km da Parque Romano e 1,7 km da Acquario Poema Del Mar.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Alfredo Kraus Auditorium è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Port of Las Palmas si trova a 4,3 km dalla struttura. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Néstor de la Torre35006 Las Palmas de Gran Canaria
Date del soggiorno
Disponibilità con