









Flatguest Atico Lujoso

Molto bene 8.2 (32 pareri)
Residence
Descrizione
A Las Palmas de Gran Canaria, a 700 metri da Playa de Las Alcaravaneras e 1,2 km da Parque de Santa Catalina, Flatguest Atico Lujoso offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento si trova a 4,6 km da Port of Las Palmas.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Flatguest Atico Lujoso includono Parque Romano, Acquario Poema Del Mar e Alfredo Kraus Auditorium. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
39 Calle General Mas de Gaminde Atico C35006 Las Palmas de Gran Canaria
Date del soggiorno
Disponibilità con