









Plaza de La Feria Premium Apartments

Splendido 8.9 (400 pareri)
Residence
Descrizione
A Las Palmas de Gran Canaria, a 2,4 km da Playa de Las Alcaravaneras e 4,2 km da Parque de Santa Catalina, Plaza de La Feria Premium Apartments mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Provvisti di un’area salotto e vista sulla città, gli alloggi includono lavatrice e cucina con frigorifero. Il bagno privato include set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche una lavastoviglie, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Calle Triana, Casa Museo di Cristoforo Colombo e Perez Galdos House Museum. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Plaza de La Feria Nº 635004 Las Palmas de Gran Canaria
Date del soggiorno
Disponibilità con