









Casa Los Miradores

Molto bene 8.1 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Casa Los Miradores prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 28 km da Ciudad Encantada. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Cattedrale di Nuestra Señora de Gracia è a 36 km da Casa Los Miradores, mentre Mangana Tower si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 196 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Calle Calar 2616142 Las Majadas
Date del soggiorno
Disponibilità con