









Apartamento Los Callejones

Splendido 8.6 (39 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento Los Callejones si trova a Las Majadas, a 28 km da Ciudad Encantada, e mette a disposizione un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 37 km da Casas Colgadas de Cuenca e 38 km da Stazione ferroviaria di Cuenca.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento, troverete a disposizione un’area giochi per bambini e attrezzature da barbecue.
Cattedrale di Nuestra Señora de Gracia è a 36 km da Apartamento Los Callejones, mentre Mangana Tower si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 196 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Calle Calar16142 Las Majadas
Date del soggiorno
Disponibilità con