









Dock Holiday Apartment

Buono 7 (52 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dock Holiday Apartment offre un balcone e si trova a Larnaka, ad appena 1,3 km da Spiaggia di Finikoudes e 1,1 km da Museo Bizantino di Agios Lazaros. La struttura presenta una piscina all'aperto, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di San Lazzaro, Chiesa di San Lazzaro e Lago Salato di Larnaca. Aeroporto Internazionale di Larnaca si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
CityWitch Court 4, 1st floor, Apt.106 Touzchane 56 Street6027 Larnaca
Date del soggiorno
Disponibilità con