









Thálassa 2-Bedroom Apartment in Larnaca

Splendido 8.8 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Larnaka, a 1,3 km da Spiaggia di Mackenzie, 1,1 km da Chiesa di San Lazzaro e 1 km da Chiesa di San Lazzaro, Thálassa 2-Bedroom Apartment in Larnaca è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 800 metri da Spiaggia di Finikoudes, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Bizantino di Agios Lazaros, Piazza Europa e Porto Turistico di Larnaca. Aeroporto Internazionale di Larnaca si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Devrim 156026 Larnaca
Date del soggiorno
Disponibilità con