









Elektra's Apartment#2, 1ος, διαμέρισμα στο κέντρο της Λάρισας με δωρεάν Parking και Πρωΐνό

Eccezionale 9.6 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Elektra's Apartment#2, 1ος, διαμέρισμα στο κέντρο της Λάρισας με δωρεάν Parking και Πρωΐνό è un alloggio che si trova a Larisa e propone un balcone e il WiFi gratuito. Situata a 1,2 km da Archaeological Museum of Larisa, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione continentale.
Alkazar è a 1,6 km da Elektra's Apartment#2, 1ος, διαμέρισμα στο κέντρο της Λάρισας με δωρεάν Parking και Πρωΐνό. L'aeroporto (Aeroporto Nazionale di Volos Anchialos) è a 73 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
Μαβίλη 11 1ος όροφος41221 Larisa
Date del soggiorno
Disponibilità con