









Los Respigos Laredo cuarto piso sin ascensor

Favoloso 9.1 (42 pareri)
Residence
Descrizione
Los Respigos Laredo cuarto piso sin ascensor, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Laredo a 200 metri da Playa de La Salve, 47 km da Puerto Chico e 47 km da Porto di Santander. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palacio de Festivales de Cantabria è a 47 km da questo appartamento, mentre Ponte di Vizcaya si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Santander si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Republica Bolivia 1139770 Laredo
Date del soggiorno
Disponibilità con