









Auberge de l'étang du devin

Splendido 8.5 (13 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Lapoutroie, a 27 km da Maison des Têtes, Auberge de l'étang du devin prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. In questo hotel a 2 stelle ogni alloggio ha una vista sulla montagna e gli ospiti possono fruire di un ristorante e un bar. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 28 km da Collegiata di San Martino.
Presso questo hotel, le camere dispongono di un armadio. Tutte le camere includono un bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Presso Auberge de l'étang du devin potrete gustare una colazione a buffet.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Lapoutroie e dintorni, come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Centro Convegni Colmar Expo è a 28 km da Auberge de l'étang du devin, mentre Stazione Ferroviaria di Colmar si trova a 28 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 78 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
105 Étang du Devin68650 Lapoutroie
Date del soggiorno
Disponibilità con