Ferienhaus Glückszeit bei Goslar

Eccezionale 10 (34 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Langelsheim, a 11 km da Palazzo Imperiale di Goslar, 20 km da Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg e 40 km da Kulturcampus Domäne Marienburg, Ferienhaus Glückszeit bei Goslar è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1969, questa casa vacanze è a 42 km da Università di Hildesheim e 44 km da Centro Congressi di Wernigerode.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Parco Nazionale di Harz è a 45 km da Ferienhaus Glückszeit bei Goslar, mentre Stazione Ferroviaria di Wernigerode si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Hannover si trova a 95 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
12 Röseckenbrink38685 Langelsheim
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------