19 on Arch

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
19 on Arch mette a disposizione un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a Langebaan e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e un servizio concierge.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Calypso Beach è a 900 metri da 19 on Arch, mentre Cape Columbine Nature Reserve si trova a 43 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Città del Capo) è a 127 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1 Mykonos Access Rd 19 Millennial ArchLangebaan
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ------------