B&B Landslake II

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una terrazza solarium e il servizo in camera, B&B Landslake II è in una zona comoda a Landsmeer, a 8,7 km da Casa Museo di Rembrandt e 8,8 km da Muziektheater (Teatro dell'Opera). Con aria condizionata, l’alloggio dista 5,3 km da A'DAM Lookout e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast dispone di una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, vegetariana o vegana.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla tedesco, inglese e olandese.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo bed and breakfast, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Museo Ons' Lieve Heer op Solder è a 10 km da B&B Landslake II, mentre Piazza Dam si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Scheepsbouwersweg 13a1121 PC Landsmeer
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- ----------