Renovated 2 BR home close to Lancaster attractions

Splendido 8.9 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Renovated 2 BR home close to Lancaster attractions, una struttura con giardino situata a Lancaster, dista 500 metri da American Music Theatre Lancaster, 1,2 km da Parco Divertimenti Dutch Wonderland e 9,3 km da Fulton Theatre. Con aria condizionata, l’alloggio dista 400 metri da Amish Farm and House e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze si trova al piano terra e dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, un soggiorno e una TV. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lancaster Central Market è a 9,4 km da questa casa vacanze, mentre Wheatland Arms si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Lancaster si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Doris Drive 2Lancaster 17602
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------