









Grande Azzurro in Lakithra

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Lakíthra, a 4,5 km da Museo Ecclesiastico Bizantino e a 4,6 km da Monastero di Agios Andreas Milapidias, Grande Azzurro in Lakithra è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con doccia.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione una piscina all'aperto.
Museo di Storia e del Folklore di Korgialenio è a 6,2 km da Grande Azzurro in Lakithra, mentre Porto di Argostoli si trova a 6,8 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Cefalonia) è a 3 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Lakithra28100 Lakithra
Date del soggiorno
Disponibilità con