









The Blue House Bed and Breakfast

Eccezionale 10 (17 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 22 km da Geert Maas Sculpture Gardens and Gallery, The Blue House Bed and Breakfast offre un barbecue, e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito.
Questo bed and breakfast offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un angolo cottura con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. In dotazione anche un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso The Blue House Bed and Breakfast potrete gustare una colazione à la carte o americana.
Dopo una giornata di escursioni, sugli sci, o di pesca, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
BC Orchard Industry Museum è a 26 km da questa struttura, mentre The Old Woodshed Kelowna si trova a 26 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Kelowna si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
11125 Hare RoadLake Country V4V 2H7
Date del soggiorno
Disponibilità con