









Modern house with free parking

Favoloso 9.2 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Laindon, a 22 km da Centro Commerciale intu Lakeside e 24 km da Hylands Park, Modern house with free parking offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 20 km da Stazione Metro Upminster, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Adventure Island è a 25 km da questa casa vacanze, mentre Bluewater si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Londra Southend si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
24 Bebington DriveLaindon SS16 5JN
Date del soggiorno
Disponibilità con