









Two-Bedroom Luxury Apartment, Zameen Opal

Eccezionale 9.8 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Lahore, a 45 km da Wagah Border e 8,1 km da Emporium Mall, Two-Bedroom Luxury Apartment, Zameen Opal mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 2 bagni con pantofole.
Packages Mall è a 17 km da questo appartamento, mentre Chauburji si trova a 18 km di distanza. Aeroporto Internazionale Allama Iqbal si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
LDA Avenue, Land Breeze society, Raiwind Road Zameen Opal Apartment building. Apartment # 316, floor # 3Lahore 55150
Date del soggiorno
Disponibilità con