









Home zone

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Lahore nella regione Punjab, l’alloggio Home zone presenta un balcone. Con aria condizionata, l'alloggio è a 28 km da Wagah Border e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Durante il vostro soggiorno presso Home zone, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Packages Mall è a 10 km da questa struttura, mentre Army Museum Lahore si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Internazionale Allama Iqbal si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
322 Street 4 phase 5 DHALahore 54810
Date del soggiorno
Disponibilità con