Private 2BD Apartment Opposite Dha Phase 8

Buono 7.9 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 24 km da Wagah Border, Private 2BD Apartment Opposite Dha Phase 8 offre un giardino, e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. Gli alloggi presentano una vasca idromassaggio e una vasca da bagno con idromassaggio.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. A disposizione anche un forno, un microonde e un minibar, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Sono disponibili parcheggio privato gratuito e centro business, oltre a una reception 24 ore su 24.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Private 2BD Apartment Opposite Dha Phase 8.
Army Museum Lahore è a 8,5 km da questa struttura, mentre Ayub Stadium si trova a 8,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Allama Iqbal si trova a 2 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Posizione
Airport road opposite phase 8 DHA near metro cash and carry storeLahore 54792
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- --------